My little train
Dieci puzzle a 3 pezzi compongono le carrozze di un treno speciale: ma quanti personaggi ci sono in ogni vagone?
Aiuta i bambini a imparare a contare, inserendo la moneta numerata giusta!
Adatto dai 2 anni.
Un treno pieno di amici e colori!
Ogni carrozza si compone con 3 grandi pezzi facili da maneggiare dalle piccole mani.
Con le monetine in legno numerate, il bambino con l'aiuto di un adulto, può contare i passeggeri e indicare quanti orsi, conigli, maialini, lupi o pinguini viaggiano su ogni vagone.
Un puzzle che unisce gioco, logica, e osservazione, perfetto dai 2 anni in su, per imparare a contare divertendosi.
Coloratissimo, resistente e pieno di dettagli da scoprire ad ogni viaggio!
![]()
![]()
Londji nasce nel 2004 a Barcellona come progetto che unisce arte, design e gioco.
Ogni giocattolo è progettato e prodotto tra gli uffici della città e la fabbrica di Pla de l’Estany (Girona), nel pieno rispetto dei diritti dei lavoratori e con l’obiettivo di generare ricchezza nel territorio locale.
Crediamo nel fare le cose giuste: i nostri giochi sono pensati come li vorremmo per i nostri figli.
Sono sicuri, sostenibili, stimolanti e divertenti, progettati per far pensare, ridere e condividere momenti speciali in famiglia.
Realizziamo i nostri giocattoli “a fuoco lento”, curando ogni dettaglio, utilizzando materiali di alta qualità e rispettosi del pianeta, perché vogliamo lasciare ai nostri figli un mondo migliore, fondato su valori di onestà e responsabilità.
Il team di Londji, composto da circa 25 persone, lavora in modo collaborativo e creativo. Ogni membro contribuisce a ideare nuovi giochi e collezioni, promuovendo inclusione, diversità e condizioni di lavoro rispettose. Collaboriamo con aziende che sostengono persone con abilità diverse e provenienti da contesti svantaggiati, generando valore economico e sociale nel nostro territorio.
I materiali che utilizziamo sono scelti con cura: carta e legno provenienti da fonti europee responsabili, cartone riciclato e imballaggi completamente riciclabili. Abbiamo sostituito la plastica nei puzzle con sacchetti di cotone, promuovendo un approccio sostenibile e un’economia circolare in cui i materiali tornano a nuova vita.
Con Londji, ogni gioco è un piccolo passo verso un mondo più creativo, giusto e sostenibile, fatto vicino a casa e con amore.
Potrebbe anche piacerti